e oggi… per la prima volta in anteprima mondiale [è vero! essendo la prima volta, è la prima volta per TUTTO il mondo!!! 😉 ] il mio nuovissimo progetto che rappresenta l’unione tra RITO e POSTMODERNITA’

verrà presentato al Rafiky Summer Club, questa sera alle ore 22.30. La mia strumentazione che suonerò tutta da solo sarà composta da: LP COMPACT CONGAS + 2 LP COMPACT BONGOS + PERCUSSIONE REMO + DRUM PAD YAMAHA DTX 12 + LOOP MACHINE BOSS RC505 + BIRIMBAO brasiliano + CAMPANA TIBETANA + VOCE, l’avete mai vista tutta insieme?
Pubblicato da aku_alessandroquerzoli
Alessandro Querzoli - A.Q. - Aku
Artista e viaggiatore, autore e musicista.
Figura poliedrica che si muove su più livelli dell'esistenza e della consapevolezza.
L'esperienza è il fine stesso della vita; il rituale come processo per guidarne i passi.
Formato nell'adolescenza dalle letture della beat generation, nella sua forma più pura: Kerouac, Bukowsky, Ginsberg e Burroughs a cui aggiunse i capolavori di Freud, Jung, Nietzsche, Hesse, Hemingway e Pennac. Le avventure (spesso in solitaria autonomia), in alcuni dei luoghi più interessanti del pianeta, ne plasmarono una visione più completa e profonda. Maestro di percussioni, ha portato la sua energia nelle migliori discoteche d'Italia e, da più di vent'anni, propone formazioni e laboratori creativi, in cui l'unione tra rito e post-modernità crea un legame tra le parti in gioco, nel tragicomico teatro della vita. Ora la vena autoriale, la scrittura e una prospettiva più ampia di sviluppo artistico hanno permesso ad Alessandro di pubblicare il suo primo avventuroso romanzo autobiografico (gruppo Santelli editore) dal titolo "Attitudine Inversa", un'opera completa, di forte impatto e dal fascino evocativo: arte, cultura e vita nelle loro infinite sfaccettature.
Invisibile come un raggio di luce
Vedi tutti gli articoli di aku_alessandroquerzoli