Ce l’hanno fatta, ci sono riusciti!!!
Europa s.p.a. (s.ocietà p.er a.rmi)
Sono riusciti a trasformarla definitivamente nella multinazionale che volevano. Un vero “affare”, no?
E’ finita la pacchia, anche qua torniamo alla legge del più “forte”??? (o tonto?).
Contando il mare di nuove tecnologie e l’I.A. e i Robot e le S.U. (Stronzate Ultrasoniche, quelle non mancano mai)…maaaaa… secondo voi non serviva una bella scusa per poter spendere un sacco di nostri soldi in produzione di cose che non verranno veramente usate (sono un deterrente, giusto?) e di cui nessuno avrà mai beneficio?
Oplà, il gioco è fatto. Magia (nera).
Aku_invisibilecomeunraggiodiluce
Pubblicato da aku_alessandroquerzoli
Alessandro Querzoli - A.Q. - Aku
Artista e viaggiatore, autore e musicista.
Figura poliedrica che si muove su più livelli dell'esistenza e della consapevolezza.
L'esperienza è il fine stesso della vita; il rituale come processo per guidarne i passi.
Formato nell'adolescenza dalle letture della beat generation, nella sua forma più pura: Kerouac, Bukowsky, Ginsberg e Burroughs a cui aggiunse i capolavori di Freud, Jung, Nietzsche, Hesse, Hemingway e Pennac. Le avventure (spesso in solitaria autonomia), in alcuni dei luoghi più interessanti del pianeta, ne plasmarono una visione più completa e profonda. Maestro di percussioni, ha portato la sua energia nelle migliori discoteche d'Italia e, da più di vent'anni, propone formazioni e laboratori creativi, in cui l'unione tra rito e post-modernità crea un legame tra le parti in gioco, nel tragicomico teatro della vita. Ora la vena autoriale, la scrittura e una prospettiva più ampia di sviluppo artistico hanno permesso ad Alessandro di pubblicare il suo primo avventuroso romanzo autobiografico (gruppo Santelli editore) dal titolo "Attitudine Inversa", un'opera completa, di forte impatto e dal fascino evocativo: arte, cultura e vita nelle loro infinite sfaccettature.
Invisibile come un raggio di luce
Vedi tutti gli articoli di aku_alessandroquerzoli
L’umanità non è in grado di uscire dalla logica della guerra a un progresso tecnologico non corrisponde un equivalente progresso culturale 🙄🐈⬛