Mi permetto, con questo breve articolo, di ringraziare chiunque sia passato di qua. Un pensiero a chi ha fatto un salto nel mio blog nel corso degli anni, a chi è rimasto un pò più vicino e a chi si è incuriosito anche solo per un attimo; oltre a chi si è sbagliato e ci è capitato per caso. In ogni maniera e comunque… grazie.
I would like, with this short article, to thank’s anyone who has stopped by here. A greatful thought for those who have visited my blog over the years, for those who have stayed a little closer and for those who have been curious, even just a moment; as well as for those who have made a mistake and meet me here only by chance.
Anyway and anyhow… Thanks a lot.
Thank’s to my american, chinese, german, english, spanish, canadian, estonian, portuguese, medio oriental, mexican, australian and “all over the world” virtual friends.
Pubblicato da aku_alessandroquerzoli
Alessandro Querzoli - A.Q. - Aku
Artista e viaggiatore, autore e musicista.
Figura poliedrica che si muove su più livelli dell'esistenza e della consapevolezza.
L'esperienza è il fine stesso della vita; il rituale come processo per guidarne i passi.
Formato nell'adolescenza dalle letture della beat generation, nella sua forma più pura: Kerouac, Bukowsky, Ginsberg e Burroughs a cui aggiunse i capolavori di Freud, Jung, Nietzsche, Hesse, Hemingway e Pennac. Le avventure (spesso in solitaria autonomia), in alcuni dei luoghi più interessanti del pianeta, ne plasmarono una visione più completa e profonda. Maestro di percussioni, ha portato la sua energia nelle migliori discoteche d'Italia e, da più di vent'anni, propone formazioni e laboratori creativi, in cui l'unione tra rito e post-modernità crea un legame tra le parti in gioco, nel tragicomico teatro della vita. Ora la vena autoriale, la scrittura e una prospettiva più ampia di sviluppo artistico hanno permesso ad Alessandro di pubblicare il suo primo avventuroso romanzo autobiografico (gruppo Santelli editore) dal titolo "Attitudine Inversa", un'opera completa, di forte impatto e dal fascino evocativo: arte, cultura e vita nelle loro infinite sfaccettature.
Invisibile come un raggio di luce
Vedi tutti gli articoli di aku_alessandroquerzoli